8 Ottobre 2016

Mission

Iperbole: figura retorica che consiste nell’esagerare la descrizione della realtà tramite espressioni che l’amplifichino, per eccesso o per difetto. L’iperbole presuppone la “buona fede” di chi la usa: non si tratta infatti di un’alterazione della realtà al fine di ingannare ma, al contrario, allo scopo di dare credibilità al messaggio attraverso un eccesso nella frase che imprima nel destinatario il concetto che si vuole esprimere.
(Def. dizionario Garzanti)

Creatività e buona fede

Non abbiamo una ricetta preconfezionata. Non vendiamo pasti già pronti.
Mischiamo gli ingredienti a seconda delle situazioni che ci vengono proposte, ma la creatività ve lo assicuriamo, non manca mai.

Ascoltiamo le vostre idee e sognamo insieme a voi una relatà nuova… Realizziamo quello che immaginate, vi supportiamo durante tutto il processo lavorativo. Siamo dei visionari ma il nostro obiettivo e far crescere la vostra immagine e farvi raggiungere i vostri traguardi. Solo così scoprirete che sogno e realtà, non sono affatto così distanti…

Siete pronti? Allora partiamo…

Ci occupiamo di:

smmSocial Media Marketing
Advertising
Branding

copywriting-seo-1Ufficio stampa
Copy/Ghostwriting
Servizio di Editing

seoSEO
Creazione siti internet

 

Iperbole si avvale inoltre, della collaborazione di numerosi professionisti, facciamo rete per garantire il miglior servizio possibile, perchè la collaborazione crea sempre energia positiva.

Avete ancora dei dubbi? Nessun problema!

Per qualsiasi informazione, preventivo gratuito, domanda o curiosità, contattateci!

Segui Iperbole

facebook-icon-black207_twitterlogo-instagram

Top